NAPOLI NEL CUORE EDIZIONE 2018
Se, come diceva qualcuno, il segreto di ogni performance artistica sta nella relazione tra la vibrazione della voce di chi è sul palco e il battito del cuore di chi ascolta, tutti i grandi Artisti di “Napoli nel cuore” hanno saputo veramente toccare corde profonde emozionando i tantissimi presenti. C’è solo il rammarico per i tanti altri interessati che avrebbero voluto assistere allo spettacolo, ma i posti erano esauriti già da qualche giorno. Grazie di cuore a tutte quelle persone che hanno reso possibile ancora una volta questa bella serata d’arte, sentimenti e solidarietà.
Anche quest’anno Napoli nel cuore ha portato ad un risultato concreto: tre buoni Prénatal di 600, 600 e 1000 euro per le mamme in difficoltà sostenute dal Centro Welcome Onlus, Every Child is My Child Onlus e dagli amici della Comunità di Sant’Egidio di Napoli
Una speciale serata con Giorgio Panariello, Tosca, Rolando Ravello, Donatella Finocchiaro, Valentina D’Agostino, Marco Bonini, Diane Fleri e Camilla Filippi martedì 20 novembre, all’ Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini è stata l’occasione per la consegna della parte di Every Child Is My Child all’associazione Salvamamme dei beni di prima necessità per mamme e bambini acquistati grazie a “Napoli nel cuore” 2018.
– La Repubblica sull’evento di consegna EveryChild
– Il Tempo sull’evento di consegna di EveryChild
–
Si ringrazia la Production Group per il sostegno offerto anche quest’anno a “Napoli nel cuore”. Grazie anche alla Prénatal e al 3570 per aver contribuito.
Un grazie particolare ad Andrea Cippone de “La terra dei Piccoli”, a tutto lo staff di Officina Pasolini e a Serena Garofalo e Diana Fevola per il loro impegno volontario, fondamentale per la riuscita dell’evento di quest’anno.