262 messaggi.
Piacevolissima serata ricca di emozioni. Grazie a Fabrizio Finamore, a Pino Ammendola, alla dolcissima amica e straordinaria attrice ( questo pensava di lei il mio papà ) Marina Confalone per aver ricordato mio padre Luciano De Crescenzo. Grazie per aver portato un pezzo di Napoli a Roma: la Napoli dell’arte, della musica e del cinema. Quella che i veri Napoletani portano nel cuore.Grazie….serata che non dimenticherò!
Napoli nel Cuore ci regala sempre emozioni uniche! Un evento ricco di artisti di grande spessore e bravura, che ormai attendiamo ogni anno con impazienza 🙂
Grazie Fabrizio per il tuo impegno nel mantenere viva e accesa la cultura napoletana e per supportare le associazioni che agiscono il cambiamento in contesti difficili.
Un abbraccio
Diana, Francesco e il piccolo Diego
L’evento è stato fantastico, ha saputo trasmettere a pieno l’essenza della cultura napoletana, e le emozioni legate a questa. Rinnovo i miei complimenti a Fabrizio Finamore, che ha organizzato l’evento in modo impeccabile, con la dedizione e la passione di chi ha davvero “Napoli nel Cuore”. È stato un onore salire sul palco ed aver potuto condividere con la platea il nostro sogno di cambiare Napoli, attraverso “La Casa di Gigi” e la Scuola della Pace.
Ancora una volta lo spettacolo è stato di altissimo livello, pur mantenendo un'atmosfera quasi famigliare, nonostante la fama degli atristi e l'importanza del teatro.
Ho particolarmete apprezzato il pezzo di Raiz, con il magnifico accompagnamento al violoncello, e il racconto di De Crescenzo letto (benissimo) da Marina Confalone. Come sempre la varietà delle espressioni artistiche ha permesso di godere dello spettacolo per tutto il tempo, si è arrivati al finale quasi senza rendersene conto!
Una serata memorabile, che grazie ad artisti di livello altissimo ci ha permesso di “assaggiare” Napoli e la sua cultura dalle mille sfaccettature. L’alternarsi degli artisti con la loro simpatia e professionalità, le performance (tutte!)!di qualità eccelsa, il continuo richiamo al ricordo di Edoardo De Filippo e Luciano De Crescenzo e l’ottima e consolidata conduzione di Fabrizio hanno reso questa edizione veramente emozionante, probabilmente la più bella di sempre! Ci rivediamo l’anno prossimo (Emanuele & Sally)
Ciao, serata davvero indimenticabile per il livello degli artisti, per i contenuti, e per la super professionalità dello staff! un evento cosi meriterebbe di essere ripetuto, qualora vi fosse l'occasione!
Una bellissima serata in compagnia di grandi artisti per uno scopo benefico. Grazie .
e' stata una bellissima serata.Il tutto condotta con competenza e capacita';possibilmente ampliare la parte che si richiama ai grandi napoletani e un poco di storia illustrata su quello che Napoli era gia'nei tempi preunitari italiani e non solo.
Una bellissima serata ma soprattutto una bellissima iniziativa! Complimenti a tutto lo staff che ci ha fatto sorridere ed emozionare!
che bella serata. la Napoli che amo e che mi fa sentire fortunato. complimenti a Fabrizio. ad maiora!
Ancora una volta Fabrizio confeziona uno Spettacolo di alto livello.Si alternano a ritmo incalzante grandi musicisti che rielaborando grande tradizione musicale partenopea danno una ventata di originalita',grandi attori che recitano poesie ed aneddoti con arguzia. Menzione di merito particolare per la performance di Danilo Rea e la simpatia di Gianluca Guidi.Tutto cio' per un fine nobile concreto,aiutare la Comunità di Sant'Egidio
Una bella immersione nell'arte napoletana in tutte le sue forme, musica, poesia, recitazione. Artisti che ci hanno fatto entrare nella splendida atmosfera di Napoli, una città che avvolge i suoi cittadini e i visitatori e che difficilmente si fa dimenticare, perché Napoli è tante cose ma soprattutto generosità e "Napoli nel cuore" lo dimostra da tanti con il suo contributo a progetti lodevoli.
Da anni seguo e partecipo a questo evento che dà rinnovate emozioni entusiasmi tocca il cuore con sfumature diverse ogni anno ma sempre profondamente sentite. Grazie
Come già in passate edizioni mi sono spesso commossa... Le musiche, le parole, le immagini mi hanno aperto il cuore e fatto provare un' immensa nostalgia per Napoli. A Fabrizio Finamore poi và un pensiero speciale di gratitudine per tutto quello che fa e per come lo fa...con grandissimo amore e competenza. Grande Napoli❤️
Quella di ieri è stata la mia sesta presenza a “Napoli nel Cuore”. Ogni anno al termine dello spettacolo penso, meglio di così non potrà essere e invece anche ieri Fabrizio e’ riuscito, ancora una volta, a stupirmi, appassionare, emozionare e far trascorrere oltre 2 ore con il fiato sospeso per il susseguirsi di tanti artisti, tutti con la A maiuscola.
Serata di altissimo livello, nella quale potevi toccare con mano la fusione di amore, passione, competenza e cultura.
Eh si Fabrizio, hai perfettamente ragione, il teatro ieri era senza dubbio pieno di “uomini d’amore”.
Non credo sia giusto citare una performance piuttosto che un’altra, si rischierebbe inevitabilmente di dimenticare qualcuno o qualcosa, ma credo che sia sempre giusto ricordare il fine nobile di questa iniziativa e la comunità di San Egidio per il suo lavoro instancabile in una realtà difficile come la nostra. Un plauso sentito di profonda ammirazione e gratitudine ai due giovanissimi rappresentanti della comunità di San Egidio, per le loro parole mature (considerata l’età), reali e piene di passione per quello che fanno e speranza per il futuro.
Grazie Fabrizio, ad maiora.
Lo spettacolo "Napoli nel Cuore", amorevolmente condotto da Fabrizio Finamore, ci ha fatto, non solo sognare, ma vivere i momenti più belli della nostra vita con esibizioni che hanno toccato nel profondo i sentimenti di ognuno di noi.
Uno spettacolo unico e imperdibile con grandi artisti e tante emozioni
E in chiusura le mani magiche e supersoniche di Danilo Rea a celebrare Napoli che e’ nel cuore di tutti
Siete riusciti a conquistare il nostro cuore. Grazie davvero, di questi tempi non è affatto scontato.
L'essenza dell'amore per una città ed un popolo unico, grandi nomi ma soprattutto grandi "cuori" che hanno partecipato all'evento. Grazie
Non sapevo niente di voi… ma è stata una delle serate più belle degli ultimi anni. Grandi personaggi, una conduzione eccezionale, ritmi alti, performance di altissimo livello, tutti hanno aperto il loro cuore e ci hanno fatto conoscere la loro Napoli. Napoli nel cuore ora hai anche il mio cuore, ci vediamo alla prossima edizione. Gian Luca