262 messaggi.
Un grande evento che si ripete ormai da anni.
Tutto all'insegna dell' emozione..... il cuore di Napoli che entra in quello del pubblico e battono insieme per celebrare la città dai mille colori e sapori
Una nuova emozione, un romantico cambiamento nella continuitá culturale partenopea di alto livello.
Ogni anno assistere a questo spettacolo è come essere investiti da una grande avvolgente energia che nasce dal calore e dalla cultura del popolo napoletano.
Descrivo lo spettacolo con una sola parola: emozionante! Ho partecipato per la prima volta a "Napoli nel Cuore" ed è stato un vero piacere essere stata travolta dalla simpatia e dalla bravura degli artisti che hanno solcato il palco. Cuore, passione e grande professionalità sono stati la chiave del successo di quest'evento.
"Napoli nel cuore" immancabilmente riesce a farci provare forti emozioni. Non avevamo dubbi al riguardo. Anche in questa edizione grandi interpreti e prestazioni di alto livello. Complimenti Fabrizio!
È stata la prima volta che ho partecipato all'evento Napoli nel Cuore, sono rimasta estasiata dalla serata, per gli argomenti trattati, per come sono stati affrontati e per gli artisti di spicco che sono intervenuti. Bello spettacolo per una giusta causa, complimenti!
È stata una serata meravigliosa densa di sentimento veramente emozionante. Grazie Fabrizio per averci donato questo bellissimo spazio per il cuore
Buonasera mi chiamo Luca Bonaccorso e ho avuto il piacere di fare alcune foto durante la serata di Sabato.
Avrei il piacere di condividerle con voi.
Potete scaricarle dal seguente link : https://we.tl/t-otf1ZWHwWj
Grazie
Evento emozionante! Il ricordo di un grande giornalista si sposa con l'amore per Napoli e per la sua musica eterna. Congratulazioni a Fabrizio Finamore e un arrivederci per l'edizione 2019.
🎶🌈
Da cinque anni oramai Fabrizio sostiene con questa iniziativa le nostre opere. Quello che colpisce è la passione e la professionalità sua e degli artisti che si esibiscono che fanno si che abbia sempre più successo. C’e un segreto perché tutto questo avviene: lavorare in modo gratuito per aiutare qualcun’altro. Grazie a tutti voi
Napoli nel cuore, grande cuore grandi emozioni.
Grazie Fabrizio!
Spettacolo di alto livello che ci ha fatto emozionare grazie a Nino D'Angelo, il quale ha cantato la canzone, o' pate, sconosciuta ai più ma di grande sensibilità verso tutti i papà. Gli artisti, tutti di grandi livello, hanno ancora una volta mostrato la vitalità culturale di Napoli, uno spettacolo ben lontano da serie come Gomorra che mostra solo gli aspetti più deleteri della città. Particolarmente stimolante è stata l'esecuzione di brani classici in modo innovativo come Malafemmina da parte dei chitarristi ed anema e core eseguita da un grande violinista con sullo sfondo la voce di un grande Lucio Dalla. Sarebbe auspicabile comunque il prossimo anno una sala con maggiore capienza, al fine sia di esaudire le numerose richieste ricevute, sia di raccogliere per beneficenza una somma ancora maggiore.
Ancora una volta fabrizio e la sua banda di amici hanno fatto centro. Uno spettacolo emozionante ma soprattutto genuino,sincero da cui traspariva il calore e la amicizia che animavano gli artisti intervenuti. Grazie fabrizio e grazie a tutti. Ci rivediamo l'anno prossimo.
Spettacolo come al solito di altissimo livello. Splendidi attori e cantanti. Vivissimi complimenti.
Spettacolo pieno di emozioni e di tanta professionalità quello di ieri sera. Ancora una volta grandi ospiti, grande cultura e grande cuore. Grazie Fabrizio e grazie Mario sempre!! E grazie a Napoli sempre nel nostro ❣
Valeria e Eulalia
Anche quest'anno abbiamo assistito ad uno spettacolo di altissimo livello per la qualità degli artisti presenti, ma soprattutto per la passione con cui Fabrizio e tutti gli "amici" di Napoli nel cuore mettono nella realizzazione di questo evento annuale.
Memorabile il coinvolgimento che riescono a trasmettere in ogni momento, che quest'anno in particolare ha trascinato me e i miei genitori.
Grazie Fabrizio, continua così!!!
Ero con mia madre napoletana che si è commossa più volte, e mia figlia che, pur non capendo benissimo il napoletano, ha partecipato perché ha sentito il Cuore che c'era in tutte le persone e nel loro impegno. .Complimenti a tutti per questa bellissima e lodevole iniziativa, in particolare Fabrizio cui ieri sera sono stata particolarmente fiera!
Era la mia prima volta e sono rimasto estasiato. Si percepiva la partecipazione col cuore di artisti e pubblico e le performances di tutti sono state straordinarie cosi' come la regia che le ha organizzate in un filo conduttore che mi sta particolarmente a cuore. Un mix che ha creato uno spettacolo di assoluta qualita'!
Grandi artisti e ottima conduzione. Tre ore di piacevole intrattenimento, spettacolo bellissimo e coinvolgente, per la maestria dei protagonisti e per il tema trattato: il grande cuore di Napoli. Encomiabile la finalità della serata.