262 messaggi.
Napoli nel cuore 2017: edizione memorabile! Questa iniziativa cresce di anno in anno. Complimenti a Fabrizio per aver avuto l'idea e per averla coltivata con tanta cura!
Che spettacolo !
Una iniziativa con un cuore grande così.
Cresce di anno in anno la qualità, la partecipazione, l'emozione.
Un distillato di passione e credibilità.
Spettacolo emozionante, che migliora di anno in anno, raccontando Napoli attraverso la poesia, la canzone e comicità di tanti artisti di valore da Tosca ad Arbore, Montesano, pino ammendola e Viviavi. Oltre a ciò, l'opera di dare un aiuto concreto a chi ne ha più bisogno nel ricordo di un uomo buono e generoso come Mario Finamore. Tutto questo è Napoli del cuore.
Spettacolo che si evolve di anno in anno, garantendo un livello artistico veramente elevato. Ospiti di eccezione, spettacolo che alterna momenti di prosa a canzoni che riescono a coinvolgere il pubblico, il tutto gestito egregiamente da Fabrizio che ringrazio ancora per avermi regalato una serata di grande spettacolo. Al prossimo anno!!
https://www.buonaseraroma.it/web2016/it/blog/adriano-di-benedetto/un-successo-al-teatro-dellangelo-con-la-solidariet%C3%A0-di-napoli-nel-cuore
Serata memorabile che ha consacrato al successo questo spettacolo che è diventato oramai appunto fisso e atteso di fine estate. Il sold-out che ha caratterizzato questa edizione è stato ripagato da artisti di altissimo livello che ci hanno regalato tantissime emozioni! Tutti orchestrati magistralmente dalla mitica conduzione del grande Fabrizio!
Spettacolo emozionante, ricco di contenuti, con ospiti di altissimo livello e un conduttore impeccabile. Grazie e alla prossima!
Spettacolo avvincente dall'inizio alla conclusione, grazie alla partecipazione di artisti degni di tale nome e che hanno coinvolto la platea in tale maniera, da meritarsi continui e ripetuti applausi. Un ringraziamento sentito all'impeccabile conduzione di Fabrizio Finamore e comunque grazie a tutti per le numerose emozioni che ci avete fatto provare.
Bravo e grazie a Fabrizio e tutti gli artisti, i tecnici e chi ha contribuito dietro le quinte. Piu' di 2 ore tra gioie ...bei ricordi... emozioni... Non si faceva in tempo ad avere gli occhi lucidi per dei versi che immediatamente venivano resi allegri da altri interventi. Grazie assai paisà !!
Nelle edizioni precedenti non ero riuscita a vederlo! Peccato non poter recuperare!
uno spettacolo incantevole, con una finalità che fa onore a chi ha organizzato e a tutti i partecipanti.
Artisti di livello e grandi emozioni con la voce di Tosca e la grande personalità, insieme allo spessore umano, di Renzo Arbore!
Grazie a Fabrizio Finamore per il tanto impegno! Attendiamo con ansia il prossimo!
E' stato uno spettacolo fantastico. Ci siamo "consolati". Gli artisti tutti bravi. LA bella musica e le belle poesie ci hanno trasmesso tanta gioia, un bel messaggio d'amore che nella vita frenetica di tutti i giorni spesso sfugge.
Uno spettacolo di cuore e di tanta professionalità.
Grazie Fabrizio e grazie a tutti i grandi artisti che sono intervenuti e che ci hanno permesso di respirare l'anima napoletana che tanto spesso ci manca. E grazie al caro Mario che ha permesso che quest'anima continuasse a vivere. Valeria e Eulalia
Spettacolo suggestivo e gradevole
Coinvolgente,divertente, commovente.....come è Napoli!
Evento bellissimo.
L'alternarsi degli interpreti è stata un susseguirsi di emozioni. Il cuore di Napoli è emerso in ogni momento!
Tutto perfetto!
http://www.buonaseraroma.it/web2016/it/blog/adriano-di-benedetto/napoli-nel-cuore-consegna-3-defibrillatori-al-polo-didattico-di-amatice
BELLISSIMO SPETTACOLO CON MOLTISSIMO PUBBLICO.
ANCHE LUCIA L'HA MOLTO APPREZZATO.
BRAVO FABRIZIO
Fabrizio riesce a rendere sempre più spontaneo e, al tempo stesso raffinato, uno spettacolo che, non senza un’ombra di nostalgia rievoca la musica e la verve della cultura napoletana. Gli artisti magnifici continuano a onorare la memoria di Mario.
Entusiasmante ed avvincente: così è stato questo spettacolo che ha coinvolto emotivamente e sentimentalmente i numerosi spettatori che hanno gremito il Teatro dell'Angelo. Bravi gli artisti che si sono susseguiti sul palco, eccezionali Tosca ed i suoi musicisti in chiusura. Il tutto reso ancor più speciale dalla nobile finalità della solidarietà. Un bravo particolare a Fabrizio che con un impegno invidiabile è riuscito a confezionare anche quest'anno un momento davvero emozionante.
Grazie ancora una volta a Fabrizio che ci ha fatto riscoprire Napoli ancora una volta attraverso poesie, canzoni e riflessioni sull'idea che ognuno può fare molto per una società migliore. Gabri