262 messaggi.
Uno serata emozionante, con artisti dal calibro eccezionale. Complimenti per la bellissima iniziativa che ogni anno regala agli spettatori ricordi indelebili e tangibili risultati alla Comunità di S. Egidio!
Grazie Fabrizio e tutti gli artisti e collaboratori del progetto che ci mettono il cuore!
Complimenti Fabrizio, sei stato capace di allestire uno spettacolo che tocca e manipola positivamente il cuore di ogni persona che vive la realtà odierna.
Le esibizioni sono state tante originali pennellate di colore, ma tu sai bene che tante pennellate non sempre producono un bel quadro, ci vuole la mano e la genialità dell’artista per avere un capolavoro.
Grazie a tutti gli artisti per il loro grande cuore che, non a parole, ma con i fatti hanno dimostrato di avere.
Valutazione al sentimento di Napoli: 110, valutazione al cuore di tutti noi: 110, valutazione allo spettacolo “Napoli nel cuore”: non 110 ma 110 e lode.
Grazie ancora e alla prossima!!
Napoli nel cuore è una manifestazione che nel tempo è cresciuta e non parlo delle performance degli artisti che si esibiscono, anche quest'anno abbiamo potuto vedere ed ascoltare dei grandi artisti, ma la crescita è legata al sentimento di amore verso una città e, più in generale, un modo di essere e di vivere la vita che accomuna ormai sia gli artisti che gli spettatori. Gli artisti si sono espressi in modo "confidenziale" come se stessero in famiglia, senza maschere, consapevoli che Napoli nel cuore ha un obiettivo vero, puro, pratico, senza fronzoli: aiutare le persone che necessitano di un aiuto, esaltando la generosità di una comunità che accomuna anche i non partenopei. Grazie ancora a Fabrizio che ha saputo far crescere questo sentimento negli anni. Attendiamo l'edizione del 2024 per rivederci, ancora una volta...in famiglia.
Fabrizio è una garanzia. Serata di altissimo livello. Nello stesso evento ho percepito la fusione di amore, passione, competenza e cultura. Se a questo poi si aggiunge il fine benefico, il risultato è scontato: un Successo assoluto. Una menzione particolare agli interventi di M. De Giovanni per gli spunti di riflessione e S. Cammariere per l’autenticità dei suoi racconti. Grazie grazie grazie Fabrizio!!!
Un evento benefico di grande qualità professionalità e competenze, ottima la scelta degli ospiti che rappresentano la napoletanità, quella genuina reale vera,e non gl stereotipi che purtroppo ci addossano a destra e manca, per ultimo, un plauso a Fabrizio Finamore che porta avanti da 11 anni Napoli nel cuore con grandi sacrifici.
Ancora una volta Fabrizio ci sorprende,riuscendo a realizzare uno Spettacolo di alto livello, che scorre veloce per oltre 2 ore.Molto bello anche il messaggio di Maurizio de Giovanni che ha ribadito che i mali di Napoli non si risolvono con la repressione poliziesca, che cura solo il sintomo, ma con la cultura, la scuola, gli assistenti sociali ed il risanamento economico, perché solo questi Curano la malattia
Grazie Fabrizio, sempre di più questo evento diventa un momento entusiasmante in cui insieme tanto artisti donano la loro professionalità per rendere la nostra città più umana. Nell immagine conclusiva in cui tutti gli artisti ed il pubblico cantavano gioiosi insieme Reginella si comprende lo spirito di Napoli nel Vuore. Ti siamo tutti riconoscenti per regalarci questi momenti pieni di emozioni
Spettacolo strepitoso! Artisti straordinari! Emozione pura. Ogni anno sempre più in alto! Complimenti a Fabrizio per la nobile finalità e soprattutto per la bella dimostrazione di amore per un genitore che da tempo non c'è più .
Sono d'accordo con Maurizio De Giovanni, che ieri sera è stato strepitoso, non bisogna essere nati a Napoli per avere Napoli nel cuore, "serve un battito, serve essere in sintonia con l'amore e con l'emozione". Che dire allora grazie, grazie, grazie mille volte grazie a Fabrizio che ogni anno mi e ci ricorda questo battito. Ogni anno è sempre una emozione partecipare all'evento e ieri sera i battiti sono stati tanti, dai grandiosi Pino Ammendola e Vittorio Viviani, i fantastici Stefano Di Battista e Niki Nicolai, l'insuperabile Ambrogio Sparagna e Pino Daniele cantato da Michele Simonelli fino alle parole e la voce di Sergio Cammariere.
Grazie davvero Fabrizio a te e alla tua famiglia per le energie che ci regali.
Ho assistito ad uno spettacolo bellissimo con tanti artisti eccezionali e bravissimi. Tuttavia l'atmosfera che ho respirato era la stessa di quando ti ritrovi con gli amici di sempre.
Fabrizio grazie, grazie e ancora grazie.
Come al solito un bello spettacolo ben confezionato e ben condotto. Tutti gli artisti impegnati hanno dato con passione e talento il meglio di se come raramente capita di vedere. Un bravo a Fabrizio che continua ad impegnarsi con successo in questa deliziosa Napoli nel cuore.
Ho seguito in presenza Napoli nel cuore fin dalla sua prima rappresentazione e posso dire che ogni volta e' stata sempre al top.E'un evento di alta cultura e sempre con il merito dell'essere capace della diffusivita' della cultura e dell'essenza della vitalita' di Napoli.Un grazie a Fabrizio Finamore per le energie spese per l'evento.Un arrivederci a Napoli nel cuore 2024
Ho assistito ieri sera ad uno spettacolo relativo ad una lodevole iniziativa benefica con la partecipazione di artisti della cultura e del teatro e della musica , che hanno reso la serata piacevole ed intensa di emozioni. Tra l'altro giusto dare dall'organizzazione dell'evento un premio allo scrittore Maurizio De Giovanni presente come ospite in sala . Un merito anche a Fabrizio Finamore che ha presentato in modo impeccabile tutti gli artisti che hanno aderito di partecipare a " Napoli nel cuore edizione 2023" . Un mio plauso e ringraziamento a tutti anche alla disponibilità e gentilezza dello staff del Teatro Arcobaleno .
Una serata sorprendentemente bella, di gioia autentica. Tutti bravi gli artisti sui quali ha spiccato Sparagna. Un fuoriclasse. Emozionante l'incontro con de Giovanni: artista ricco e umile. Rimarranno impresse le sue parole: il carcere cura il sintomo, per intervenire sulla causa serve la cultura. Infine davvero bravissimo il sig.Fabrizio che con gentilezza e competenza ha condotto la serata. Evento ben al di sopra delle mie aspettative. Complimenti! E forza Napoli!!!
Complimenti a Fabrizio per aver allestito una magnifica serata di "Napoli nel cuore" 2023. Devo dire la verità, è stata la prima volta che partecipavo a questa manifestazione, posso dire tranquillamente che questa è stata una serata da "Napoli Campioni d'Italia". Complimenti a tutti gli organizzatori della serata, aspettiamo con gioia Napoli nel cuore 2024. Un ultimo ringraziamento di cuore va allo scrittore Maurizio De Giovanni, che pubblicamente ci ha ringraziato della nostra presenza quali rappresentanti del "Club Napoli Capitale Azzurra ".
Complimenti per aver saputo allestire e condurre uno spettacolo che ogni anno supera, per contenuti, il precedente. Superlativa e coinvolgente l'interpretazione di Mariano Rigillo e di tutti gli altri artisti che si sono alternati sul palco. Arrivederci alla prossima edizione
Tanti hanno nel cuore Napoli,una Napoli in posizione fortunata,bellissima,ricca di storia ,purtroppo anche di cronaca. Artisti generosi ne riscoprono musica, versi e temi mai egoistici.
..Napoli nel cuore ha l'ambizione di proporre una Napoli da riscoprire,da amare,da valorizzare attraverso gli artisti che la hanno amata e che trovano ancora nell'arte di riferimento un potenziale straordinario di recupero di storia e di bellezza,nonché di umanità. Bravissimi tutti!
È la prima volta che partecipo a questo evento, organizzato e condotto da Fabrizio, che con la sua bravura e ironia coinvolge tutti in uno spettacolo in cui si alternano artisti meravigliosi che prestano la loro arte ad uno scopo nobile.
Napoli entra nel cuore, con un’esplosione di cultura e calore, che arriva diretta anche a chi come me non ha acquisito la “napoletanità” per diritto di nascita, ma ne condivide il modo di ricordare, di stare al mondo, e la purezza d’animo.
Senz’altro un’esperienza da ripetere anche nei prossimi anni!
E’ stata un’esperienza bellissima e unica davvero. Faccio i miei complimenti. Emozioni uniche. Sono uscito dal teatro un po’ frastornato ma felice. Quelle voci calde e materne, quei ricordi quel modo si molto malinconico di ricordi e di carezze calorose di un’infanzia e di parti di me plasmate dal caloroso e materna cultura napoletana e modo di essere. Sincera, unica, carnale, protettrice, elegante, unica al mondo. Che cultura Artisti meravigliosi mi hanno ricordato tanti episodi di me piccolino a casa dei nonni e zii con tavolate infinite di feste uniche calorose divertenti e felici, quasi dimenticate nella superficialità’ della vita quotidiana, ma scolpite nella mia anima e nel mio cuore. Quanto mi manca la mia Napoli! Grazie Ancora ed un Saluto e mi raccomando ….. nn ti fermare. PS L’Anno Prossimo a Paolantoni digli che ci sono anche Io così’ viene di persona … hahhaah
L' anno scorso ho visto lo spettacolo dal sito web,ed è stato molto empatico,ma quest anno ho avuto la fortuna di vedere uno spettacolo super emozionante,che rimane nel cuore ❤️,con un'organizzazione spettacolare e con attori e cantanti superlativi.bravi tutti❤️❤️.