262 messaggi.
"Napoli nel Cuore 2020" davvero molto emozionante. L'ho seguita su Facebook.
Ringrazio molto per l'invito.
Bravissimo giornalista e conduttore Fabrizio Finamore. Io ho avuto il piacere di conoscere il suo papà, che abitava nel mio quartiere.
Un caro saluto.
Carmine Farcomeni
Grande Napoli nel cuore, bravo Fabri all’insegna del ricordo di chi era povero e dalla polvere dei campetti di una periferia argentina è diventato il più grande artista del calcio di tutti i tempi che come noi ha amato Napoli
D10S
...che nostalgia di tanti artisti con un grande cuore che ora non ci sono più, ma che hanno fatto sentire tutti gli italiani, anche un poco orgogliosamente Napoletani! Viva Napoli nel Cuore e viva Fabrizio Finamore! (E fa pure rima!) 🙂
È stato emozionante come sempre Napoli nel cuore soprattutto in questo periodo di grande disagio per tutti. Sei stato bravo come sempre e da ogni tua parola si avverte il grande legame che hai con questa nostra bellissima ed unica città, lo stesso legame che aveva il tuo papà. Complimenti anche a tutti gli artisti che vi hanno partecipato, meravigliosi e carichi di emozione.
Continua a fare altri spettacoli come questi sia per onorare il tuo indimenticabile e caro papà sia per tutti i napoletani che amano e rendono speciale questa città. Tu sei romano, è vero , ma il tuo cuore è napoletano. Non potrebbe essere diversamente. Ti abbraccio con affetto❤️😘
Napoli nel cuore ormai è una certezza. E anche la nuova dimensione on line nulla toglie alle emozioni che ogni anno ci regala. Al prossimo anno
Bravo Fabrizio, bellissimo spettacolo, complimenti a tutti gli artisti che hanno partecipato. Mi è piaciuta molto questa vena jazz che ha accomunato alcuni brani.
Anche Cagliari questa sera ha avuto Napoli nel cuore. Un ringraziamento particolare a Fabrizio per l'invito. Un saluto dal Napoli Club Cagliari.
Uno spettacolo perfetto per un atto d'Amore. Napoli come un sentimento, diventa il palcoscenico ideale per la sublimazione di questo gesto. Complimenti Fabrizio, abbiamo bisogno di persone come te ...
Semplicemente grazie. NAPOLI NEL❤ sorprende piacevolmente...sempre.
Cinzia Tedesco come sempre interprete magnifica. Bellissimo anche tutto il resto, ma Cinzia non delude mai ed eleva lo spettacolo ogni oltre modo!
In questo periodo difficile per la nostra città fa molto piacere sentire e sapere che tanti la portano nei loro cuori. Noi della Comunità di S. Egidio lavoriamo perché nessuno possa sentirsi abbandonato e da solo nell' affrontare le difficoltà che questa pandemia. Grazie a Fabrizio e a tutti gli artisti che sono vicini al nostro sforzo di solidarietà per tanti.
Complimenti,ancora una volta "Napoli nel cuore" ci ha deliziato come sempre e ci ha donato una bellissima serata
Superata alla grande anche questa esigenza di spettacolo on line.Hai condotto con ritmo,ma lanciando messaggi importanti.In questo momento difficile,sia sul piano sanitario,sia sul piano socio-economico,Napoli nel Cuore,agganciando la migliore tradizione artistica napoletana,lascia un messaggio di speranza e di resilienza
Grazie a Fabrizio e grazie a tutti gli artisti che, con umanità e professionalità, ci hanno regalato una bellissima serata. Ci avete fatto distrarre e sorridere senza dimenticare chi, ora più che mai, ha bisogno di aiuto. Ad maiora semper! Ci vediamo il prossimo anno
Un'ora di spettacolo veramente piacevole. Un grazie di cuore a Fabrizio Finamore, a tutti gli artisti e a coloro che hanno reso possibile la sua realizzazione. Napoli nel Cuore: il volto bello e solidale della nostra Napoli.
Napoli nel Cuore e Comunità di Sant'Egidio: uniti nell'aiutare i più fragili e vulnerabili.
Grazie a tutti a nome degli amici di Sant'Egidio
Bellissimo spettacolo, complimenti a tutti,ho trovato molto intensa l'intervista a Enzo Decaro,e l'epilogo con Edoardo Bennato fantastico.... ovviamente tutto ciò grazie al grande Fabrizio Finamore,speriamo di poterlo rivedere il prossimo anno dal vivo,grazie a tutti voi abbiamo anche noi Napoli nel ❤️!
Grande Fabrizio, anche quest'anno hai avvicinato Napoli ai nostri cuori superando ogni ostacolo ma nella speranza di riabbracciarci presto nel nome e nel ricordo del tuo papà.
Complimenti ed auguri affettuosi per il rinnovato impegno anche in questo difficile periodo con lo spettacolo, al quale prendono parte grandi artisti che amano Napoli e che salgono sul palcoscenico per nobili fini di beneficienza.
Il tutto in ricordo dell'indimenticabile Mario Finamore, impareggiabile Amico e grandissimo napoletano. Ettore Angioni
Napoli nel cuore è una garanzia....trascorri una piacevolissima serata con bravi artisti...diffondi la cultura napoletana...aiuti tanti che sono nel bisogno...Fabrizio ancora grazie per quello che Fai Abbracci Comunità di Sant’Egidio Napoli
Emozionante.
Napoli nel Cuore 2019: un susseguirsi di emozioni che ogni artista ha saputo regalare al pubblico, uno spettacolo ricco di momenti carichi di "Bellezza".
Complimenti a Fabrizio che riesce, ogni anno, a coinvolgere artisti di spessore, molto diversi tra loro ma accomunati da un gran cuore.